Azienda

Gianpiero Bianchi nel corso degli anni ha ampliato e potenziato lo Studio tecnico fondato nel 1990, dando vita nel gennaio del 2008 alla G.B. & Partners S.r.l., una società che si occupa di servizi tecnici e servizi immobiliari, volta a rispondere a tutte le esigenze dei clienti e capace di soddisfare qualsiasi richiesta relativa al settore immobiliare.
Uno staff di professionisti altamente qualificato segue la progettazione di ogni singolo intervento per renderlo unico, dallo studio di fattibilità, alla definizione dei dettagli costruttivi, garantendo ai clienti serietà, competenza e professionalità.
La Società G.B. & Partners ha ottenuto le Certificazioni ISO 9001 e 14001 nell’anno 2013 e successivamente riconfermate nel gennaio 2014 e gennaio 2015 .

La G.B. & Partners S.r.l. si occupa di servizi immobiliari, quali la progettazione architettonica ed esecutiva, Direzione Lavori, rilievi topografici, pratiche catastali, stesura di tabelle millesimali e regolamenti di condominio, consulenze, progetti d’interni ed elaborazioni render, oltre ad occuparsi di tutte le pratiche amministrative, urbanistiche e di autorizzazione relative agli immobili ad uso residenziale, produttivo e commerciale.

La crescente necessità di ridurre l’impatto ambientale ed il costo energetico, hanno spinto la G.B. & Partners S.r.l. ad impegnarsi sempre con maggiore forza nella ricerche e nello studio di nuove tecnologie costruttive.
A tal proposito si è provveduto ad installare sulla copertura dell’immobile della sede un impianto fotovoltaico della potenza di 19 KW.

La proposta di soluzioni tecnologiche all’avanguardia per quel che riguarda le metodologie costruttive e l’assistenza globale durante tutta la fase di progettazione e costruzione, permette alla nostra clientela di realizzare operazioni immobiliari di elevati livelli qualitativi, sia nel campo residenziale che produttivo, commerciale e direzionale.
Negli ultimi anni una parte dello staff si è specializzato nella progettazione e Direzione Lavori di piattaforme di logistica per distribuzione di alimenti e non.
La G.B. & Partners S.r.l. svolge anche direttamente prestazioni per quanto riguarda la sicurezza nei cantieri ai sensi del D.Lgvo 51/2008 (Ruolo di Responsabile dei Lavori, Coordinatore per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione).

La G.B. & Partners S.r.l. ha stipulato con Allianz Ras una Polizza Responsabilità Civile con il seguente massimale € 1.500.000,00.

Politica per la qualità e ambiente

L’azienda effettua attività di:

Servizi di progettazione edilizia residenziale, commerciale e industriale; direzione lavori; servizi catastali e topografici, perizie e stime; sicurezza sui cantieri.

La politica per la Qualità/Ambiente definita dalla Direzione, è la seguente:

L’obiettivo prioritario dell’Azienda è la completa soddisfazione delle esigenze e delle aspettative del Cliente a conseguire e a mantenere, attraverso l’offerta dei propri prodotti, uno standard ottimale di Qualità, in ottemperanza alle normative in materia di ambiente.
Gli obiettivi che la Direzione vuole ottenere attraverso l’attuazione del proprio sistema di gestione Qualità Ambiente sono:

  • mettere in atto e mantenere un efficace Sistema di Gestione Qualità/Ambientale  secondo i requisiti della Norma UNI EN ISO 9001 ed 2008 - ISO 14001/2004;
  • la migliore gestione delle risorse umane;
  • la soddisfazione degli operatori aziendali;
  • la ricerca della soddisfazione del Cliente;
  • la risoluzione dei rischi nei riguardi della sicurezza e della salute del personale e dell’ambiente;
  • attenta valutazione dei fornitori;
  • promuovere la qualità, la differenziazione e il miglioramento continuo del prodotto/servizio offerto;
  • migliorare la gestione interna attraverso l’efficienza e l’efficacia dell’organizzazione nel rispetto della normativa di riferimento e di tutte le prescrizioni cogenti;
  • aumentare il coinvolgimento del personale tramite la motivazione e la sensibilizzazione.

Per conseguire questi obiettivi la Direzione si impegna:

  • rispetto delle leggi in vigore, in materia di qualità, ambiente, e delle normative contrattuali e tutti gli altri requisiti sottoscritti dall’azienda;
  • a conseguire il miglioramento continuo delle proprie performance in materia di Qualità Ambiente e Salute Sicurezza;
  • alla prevenzione degli infortuni e malattia e all’inquinamento;
  • alla responsabilizzazione dei dipendenti in merito alla qualità l’ambiente;
  • addestramento delle varie funzioni aziendali  sulle questioni relative alla qualità, alla sicurezza e alla salute nei luoghi di lavoro e all’ambiente;
  • alla definizione responsabilità e procedure per assicurare una adeguata gestione degli aspetti Qualitativi/Ambientali diretti ed indiretti correlati alle proprie attività;
  • a rendere disponibili risorse, mezzi economici e competenze adeguate per il corretto funzionamento del proprio Sistema Qualità di Gestione Ambientale;
  • a valutare periodicamente per mezzo di audit Qualità/Ambientale, la performance, l’efficienza del sistema di gestione rispetto agli obiettivi prestabilita nella presente politica;
  • ad esercitare un adeguato controllo sull’impatto ambientale e sulla Salute Sicurezza derivante dalle attività aziendali;
  • ad assicurare la cooperazione con le autorità pubbliche competenti;
  • assicurarsi che la politica qualità/ambientale e di salute sicurezza qui esposta e il relativo sistema di gestione siano compresi, attuati e mantenuti a tutti i livelli dell’organizzazione e che il sistema sia sostenuto da periodiche e sistematiche attività di formazione e addestramento;
  • ad assicurarsi che il presente documento sia comunicato e reso disponibile al pubblico e alle persone che lavorano per l’azienda o per conto di essa;
  • A che i rischi valutati come significativi vengono gestiti e tenuti sotto controllo, oltre che dal normale controllo operativo, anche tramite il programma di miglioramento, mentre i rischi valutati non significativi vengano tenuti sotto controllo a livello operativo.
  • sia comunicata, compresa ed attuata a tutti i livelli nell’azienda;
  • sia disponibile alle parti interessate;
  • sia riesaminata per la continua adeguatezza.
  • La politica è gestita in forma controllata.

La presente politica, è diffusa ai dipendenti tramite l’affissione nei locali aziendali e resa disponibile alle parti esterne che ne facciano richiesta.

Contattaci

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi del D. lgs. 196/03